“Open Day Sposa 2019” all’Atelier Franco Ciambella

CIVITAVECCHIA – Appuntamento con il sogno, Domenica 25 novembre, quando si apriranno le porte dell’Atelier Ciambella di Civitavecchia a tutte le future spose, mamme, amiche e damigelle che vorranno scoprire la nuova Collezione 2019.

Franco Ciambella si ispira a una giovane donna, Giulia Farnese, che come in un sogno rivive attraverso vestiti sontuosi e leggeri, una rilettura onirica della moda del 1500 con i colori che vanno dal bianco naturale delle sete ai lilla e rosa cangianti, fino ai toni metallici dell’argento e dell’oro. Ricami a filo, perline, paillettes ridisegnano motivi floreali lasciando intravedere il corpo sempre velato da pizzo chantilly o pois d’esprit.

Franco Ciambella sarà felice di ascoltare e consigliare le future spose offrendo loro preziosi consigli per personalizzare e rendere unico il loro sogno. Chi avesse già un’idea del proprio matrimonio, potrà condividerla per realizzarla al meglio e rigorosamente “su misura”.

Sarà una giornata-evento in cui poter fantasticare tra tulle, pizzi e sete alla ricerca dell’abito perfetto toccando e provando splendidi vestiti da sposa, affascinanti abiti da sera, eleganti outfit da cocktail e raffinati capi da giorno.

Per avere informazioni o prenotare il proprio posto all’Open Day basta chiamare il numero 0766.28870 o recandosi personalmente in Atelier in Via Francesco Crispi 12 a Civitavecchia.