Musica e poesia stasera a Tarquinia Lido, di scena Eleonora Giudizi e Silvana Cenciarelli

0
354

TARQUINIA – Stasera, giovedì 9 luglio, a Tarquinia le poesie di Silvana Cenciarelli. Alle ore 21.30 presso lo stabilimento balneare “Il Tamurè” si terrà la presentazione del volumetto di sue poesie “Tienimi in bocca”; sarà presente l’autrice e l’editore Jean Luc Umberto Bertoni, presenta A. M. Vinci.

La serata sarà allietata dalla straordinaria Eleonora Giudizi che con la sua arte canora creerà una sinergia tra musica e poesia, a fine serata un brindisi. Dopo “Uno sguardo altrove (con..fusa”) , presentato a Caffeina con successo, Silvana Cenciarelli torma con “Tienimi in bocca”.

“Nell’immensità dell’universo interiore di Silvana Cenciarelli, si avverte la consapevole certezza dell’autrice che i trascorsi sono luoghi da amare co,e reliquie ma senza rimpianti. Preziose constatazioni del proprio io, illuminato da fasti malinconici e amore verso quelle scelte sofferte ma ponderate, che la vita le ha posto di fronte”. Così scrive il curatore della silloge poetica Marco Ambrosi. “Nella poesia di Silvana – riferisce Anna Maria Vinci – le tematiche delle sue liriche traspirano un vissuto che ha lasciato i segni sul volto e nell’anima. Finito ed infinito divengono un tutt’uno e quel ‘tienimi in bocca’ è quasi un urlo disperato di un’unione al di là dei limiti temporali”.

Il volumetto “Tienimi in bocca” fa parte di una collana di poesie edite Bertoni “Parole (in) quiete”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY