“Lavorare in musica”, i professionisti locali si raccontano

CIVITAVECCHIA – “Forte! Festival” torna a Civitavecchia sabato 26 ottobre in piazza Saffi con un incontro su “Lavorare in Musica”, che interesserà chi in qualche momento ha sognato di fare della sua passione una professione ma anche e soprattutto chi semplicemente ama la musica.

I Kyber, trio elettro-pop di Santa Marinella, freschissimi reduci da XFactor 2019 dove hanno raggiunto gli Home Visit, Giordano Tricamo, presidente di Stazione Musica, musicista, produttore, tour manager e molto altro e Silvia Mobili, giornalista musicale di Radio Capital con trascorsi anche in RDS e Rockol, racconteranno la loro esperienza.

A rendere l’appuntamento ancora più imperdibile lo showcase acustico finale di Francesco Di Iorio, giovane promessa della canzone d’autore, che presenterà in anteprima il suo cd in uscita a novembre.

Alla fine, per chi vorrà, si potrà continuare a chiacchierare di musica e dintorni davanti a un bicchiere alla Taberna Leandra, lì a due passi.

Quindi, sabato 26 tutti in piazza Saffi 37 con FORTE!FESTIVAL Musica e Tutto quello che c’è Intorno, l’ingresso è gratuito.