“La Storia delle Sedie che sapevano la Storia”

14

CIVITAVECCHIA – Un evento unico nel suo genere, la possibilità di entrare in un mondo dove ascoltare storie, conoscere personaggi, essere coinvolti dalla magia del teatro…dove tutto è possibile!

Domenica 25 ottobre alle ore 18.00 presso il Nuovo Sala Gassman, andrà in scena “La Storia delle Sedie che sapevano la Storia”, un nuovo format teatrale scritto e diretto da Enrico Maria Falconi. Un percorso all’interno del Teatro che vedrà l’entrata di uno spettatore alla volta, il quale su quattro sedie vivrà i racconti animati da altrettanti attori, ossia Simone Luciani, Patrizio De Paolis, Floriana Gigli e Flaminia Mancin. Lo spettatore inconsapevole si troverà seduto proprio sulla sedia del racconto e ne diverrà protagonista indiscusso.

La durata dello spettacolo è di circa 20 minuti ed il costo è di 2 euro. Protocollo anti Covid rispettato. Prenotazioni: al botteghino, fino a venerdì dalle ore 16.00 alle ore 20.00 (in alternativa, tramite la e-mail botteghino@nuovosalagassman.com) o telefonando allo 0766 672392 oppure al 328 1224154.