“Il mare d’Inverno” continua anche in Estate: sabato 11 luglio pulizia della spiaggia della Frasca

0
150

CIVITAVECCHIA – “Il Mare d’inverno”, classica manifestazione annuale che si svolge nel mese di gennaio e di febbraio, promossa da Fare Verde onlus, quest’anno continua anche nel periodo estivo. Fare Verde Civitavecchia, insieme all’associazione locale Gente Libera-Tu diventa come noi e, in collaborazione, per il ritiro dei rifiuti, con i servizi ecologici portuali, hanno organizzato la pulizia della bellissima spiaggia della Frasca denominando l’evento “Il Mare d’inverno continua anche in Estate”, a cui parteciperà il Presidente Nazionale di Fare Verde onlus avv. Francesco Greco, in visita presso il locale gruppo.

Hanno aderito all’iniziativa l’Associazione Sottufficiali d’Italia-Sezione di Civitavecchia, il Comitato Ambiente Bios e Sanità, il gruppo Ripuliamo Civitavecchia e Radio Blue Point Civitavecchia FM – Web Radio TV, radio ufficiale dell’evento.

Gli organizzatori della manifestazione, Paolo Giardini, Presidente di Fare Verde Gruppo di Civitavecchia e Maurizio Esposito, Responsabile dell’attività del Gruppo Gente Libera-Tu Diventa Come Noi, dichiarano che i volontari delle associazioni coglieranno anche l’occasione per annotare la tipologia e la quantità dell’immondizia raccolta sulla spiaggia e ricordano che è un dovere dei cittadini e delle pubbliche amministrazioni collaborare per tenerle pulite.

Per chi volesse partecipare, l’organizzazione rappresenta che la manifestazione si svolge nel rispetto della normativa Covid-19, l’appuntamento è per sabato 11 luglio alle ore 08.30, presso Strada Torre Valdaliga Nord (termine allevamento ittico).

Eventuali informazioni: 347-3711687 e/o 349-4035913 posta elettronica: fareverdecivitavecchia@gmail.com.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY