Al Granari Spazio Off gli “Sposi promessi”

0
265

CIVITAVECCHIA – Torna al Granari Spazio Off, dopo i successi degli anni passati, la Compagnia Sasiski, che presenterà una nuova edizione teatrale del celebre capolavoro manzoniano in cui renderà omaggio alle istanze giustizialiste del diciannovesimo secolo e a quella forma di spettacolo che ha partecipato a rendere famoso il teatro italiano nel mondo: la Commedia dell’Arte.
Sette giovani attori, accompagnati dall’esperto Maurizio Lucà, propongono uno spettacolo, “Gli sposi promessi”, in cui le maschere di italica memoria la fanno “da padrone” e dove Renzo Tramaglino e Lucia Mondella, dopo innumerevoli avventure e colpi di scena, vinta che avranno la peste, partecipano gioiosi alla rifondazione di un’Italia migliore.
L’adattamento teatrale dell’opera di Alessandro Manzoni è stata curata da Carlo Boso, tra i più grandi maestri viventi della commedia dell’arte.
Per le prenotazioni e tutte le informazioni potete contattare il numero 377 3879413 (anche Whastapp) oppure inviare una mail a granarispazioff@gmail.com

Appuntamento alle ore 21:00 presso il Granari Gourmet in vicolo della Morte 1.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY