Francesco Motta tra i big de “La vecchia estate” a Civitavecchia

CIVITAVECCHIA – Il prossimo 10 agosto il cantautore Francesco Motta si esibirà a Civitavecchia, nell’ambito della manifestazione “La vecchia estate“, il calendario di eventi estivi locali ancora in via di definizione che prenderà il via il 22 giugno e si protrarrà fino al 26 agosto. Quello del cantante toscano è il primo nome annunciato ed è stato lo stesso artista tramite i suoi canali social a far sapere che sarà in città la prossima notte di San Lorenzo.

Con alle spalle due album, Motta è senza dubbio uno dei veri artisti del momento: incensato dalla critica, è uno dei massimi esponenti della nuova leva di cantautori che sta avendo grande seguito anche fra i più giovani e dunque rappresenta un nome sicuramente importante per il cartellone cittadino, oltre che un evento di sicuro interesse per tutti gli amanti della musica italiana.

Non è dato ancora sapere su che livelli si manterrà il resto del calendario degli eventi, ma questo, come inizio, non può che far ben sperare per una città che vuole e deve tornare protagonista anche in relazioni alle manifestazioni estive.

 

Patrizio Ruviglioni