Fine settimana di spettacoli con “Civitavecchia in festa”

CIVITAVECCHIA – Continuano gli spettacoli gratuiti organizzati dall’Amministrazione comunale per vivere insieme i giorni che avvicinano al Natale. Questo fine settimana sono cinque gli appuntamenti che aspettano i civitavecchiesi grandi e piccini.

Sabato 18 dicembre, a piazzetta S. Maria, due spettacoli per i più piccoli con il “Teatro d’arte dei burattini”, alle 16 e alle 17,30. Nel frattempo, a partire dalle 17, le vie cittadine saranno invase da un entusiasmante show itinerante del “S. Agustino pipes and drum”, con musicisti, cornamuse e tamburi scozzesi. Alle 17,30, invece, piazza Leandra ospiterà la suggestiva Rappresentazione teatrale del Presepe vivente “Seguendo la Cometa”.

Domenica 19 dicembre, dalle 16 alle 20 è la volta delle “Letterine a Babbo Natale” al piazzale del Pincio. E infine alle 17, al Teatro Traiano l’affascinante spettacolo “A Christmas Carol”: i coupon gratuiti possono essere ritirati al botteghino del teatro fino alle 19 di venerdì 17 (ingresso riservato ai possessori di Green pass vaccinale).