Enrico Capuano pronto a scaldare Trevignano con la sua “Tammuriata Rock”

316

TREVIGNANO ROMANO – Sarà Enrico Capuano e la Tammurriata Rock il protagonista del terzo appuntamento con i weekend di luglio dell’estate trevignanese.

Dalle 21.30 di sabato 21 Luglio Piazzale del Molo si tramuterà in una esplosione di musica e divertimento. Molti ricorderanno Capuano come l’emblema e il vero protagonista del classico “Concertone” del Primo maggio a Piazza San Giovanni. Un appuntamento denso di qualità artistica, di allegria che spesso fa danzare il pubblico e forte per il messaggio positivo che lancia con il suo genere innovativo, riconosciuto in tutto il mondo, in una magistrale fusione tra musica Rock, Folk e popolare. Enrico Capuano e la Tammurriata rock nel 2011 sono stati definiti dalla critica nazionale “Tra le migliori realtà musicali dell’ultimo decennio”.

Cittadini e ospiti di Trevignano potranno dunque godere di una serata unica e assolutamente da non perdere capace di travolgere un grande pubblico: un folk-rock musicale che nella nostra suggestiva rotonda sul lago diventa qualcosa di veramente magico.