Doppio appuntamento questa settimana al Nuovo Sala Gassman

CIVITAVECCHIA – Doppio appuntamento questa settimana al Nuovo Sala Gassman. Si comincia giovedì 18 gennaio, alle ore 21:00, con “Il gioco dei mimi”, per la regia di Riccardo Benedetti e Sara Gianvincenzi.
Un sabato sera tra amici è sempre un evento speciale, specialmente se questi amici tanto amici non sono… Un esilarante precipitare degli eventi, dove crisi esistenziali, equivoci e tradimenti portano al limite della rottura quel bel matrimonio di comodo in cui tutti si erano rifugiati e al quale tutti alla fine torneranno, come se nulla fosse accaduto….o quasi.

Secondo appuntamento domenica 21 gennaio, alle ore 19:00, con “E-LE-MENTI”, di Gianfranco Phino.
Siamo composti di Elementi vari e così analizzando Acqua Fuoco Aria e Terra scopriamo di appartenere a questo a quell’elemento. Ascoltando una canzone di Fuoco veniamo mossi a reazioni varie Pensando ad un monolgo d’Acqua possiamo far fluttuare la mente. Osservando dei movimenti di Terra ci ricolleghiamo alla natura e vivendo sensazioni d’Aria possiamo forse riassestare l’Anima ad un equilibrio che gli Elementi sempre ci suggeriscono. Voi direte …E le Menti!?? Le menti portatele voi..e forse “insieme” scopriremo un modo nuovo di guardare alla vita! Con Allegria Intelletto Cuore e Amore!