Domenica 20 dicembre il concerto del Gruppo Bandistico Caerite

CERVETERI – Uno dei concerti più attesi del Natale Caerite 2015. Si terrà domenica 20 dicembre alle ore 19.00, nella Chiesa Santissima Trinità in Via Fontana Morella, il concerto del Gruppo Bandistico Caerite diretto dal M° Augusto Travagliati.
“Grande attesa per il tradizionale concerto di Natale della nostra Banda – ha dichiarato Francesca Pulcini, Assessora alle Politiche culturali del Comune di Cerveteri – che come sempre è un punto di riferimento musicale per la nostra Città. Sarà anche l’occasione per scambiarci gli auguri di Natale”.
In scaletta dai brani celebri della tradizione natalizia, alle musiche di Ennio Morricone ai brani classici appartenenti al cantautorato italiano, come “Perdere l’amore” di Massimo Ranieri, arrangiata per l’occasione con l’assolo di Moreno Macchelli alla tromba, e “Mattinata” celebre romanza scritta da Ruggero Leoncavallo nel 1904, interpretata dal tenore Riccardo Cecchi.
Previsti duetti e partecipazioni speciali del pianista Luigi Maio e del fisarmonicista Stefano Indino, già apprezzati la scorsa domenica in concerto a Sala Ruspoli, per l’occasione gremita di pubblico.
Nell’occasione sarà possibile acquistare l’album del Gruppo Bandistico Caerite ‘Vent’anni di Note’ pubblicato quest’estate in occasione dei primi venti anni di attività del Gruppo. Dodici appassionanti brani registrati dal vivo durante il concerto tenutosi in Piazza Santa Maria durante l’Estate Caerite 2014.