Cittadella della Musica, successo per la Serata Eccellente

0
205
CIVITAVECCHIA – Grande successo per la Serata Eccellente. Evento creato dall’artigiano della moda Renato Savi, realizzato ieri alla Cittadella della Musica con il contributo della Fondazione Cariciv e il patrocinio del comune di Civitavecchia.
 
La cittadella della Musica ha ospitato non senza difficoltà la grande mole di pubblico accorsa per assistere alla premiazione delle giovani eccellenze cittadine.
 
Alisia Lucignano, Massimiliano Foschi, Marianna Piredda, Dario Rossi, Aurora Garofolo, Alessandro Bruni, Giulia Coppari, Patrizio Leoni, Federica Corda e Simone Montanucci. Questi i nomi dei giovani ragazzi civitavecchiesi premiati nel loro campo dall’organizzazione nella prima parte della serata.
 
Successivamente il pubblico ha assistito ad una sfilata realizzata dai ragazzi della sezione moda del Calamatta. Il migliore abito, realizzato da Lorenzo Basilico, è stato premiato con un anno di corso gratuito nella prestigiosa accademia Altieri di Roma.
La stessa accademia ha realizzato una sfilata con i suoi studenti arrivati in città appositamente per l’evento.
 
La chiusura e’ stata affidata agli splendidi abiti da sposa di Renato Savi.
Il coordinamento della serata è stato dello stesso maestro Savi che ha ringraziato il pubblico presente.
 
Nel corso della serata c’è stato spazio anche per il sociale con il ricavato che è stato devoluto alla Onlus Giochiamo Insieme.
 
A presentare la serata è stata Jorida Labinoti.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY