Cerveteri, spettacoli ad ingresso gratuito fino a venerdì

CERVETERI – Grande partecipazione di famiglie con bambini al seguito per lo spettacolo d’esordio per la rassegna teatrale che ieri, martedì 2 gennaio, ha preso il via a Sala Ruspoli in Piazza Santa Maria a Cerveteri all’interno del programma del Natale Caerite, promosso dall’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri.

Un grande ringraziamento va a tutti gli artisti e le artiste delle Associazioni culturali del nostro territorio per la qualità e il livello degli spettacoli teatrali offerti – ha dichiarato l’Assessora Federica Battafarano – è sempre bello vedere la nostra Sala colma di persone ed è soprattutto motivo di soddisfazione quando sono i bambini a gremirla. È stato davvero bello vedere bambini e bambine appassionarsi così tanto ad uno spettacolo teatrale”.

I prossimi appuntamenti in programma sono per oggi, mercoledì 3 gennaio, ‘Il Tempo passa… non passa mai‘ con la compagnia Tana delle Maschere, per Giovedì 4 gennaio, ‘A Christmas Carol’, per la regia di Valentina Cognatti e per Venerdì 5 gennaioDon Chisciotte della Mancia‘ a cura del Laboratorio Teatrale ‘La stazione dei piccoli artisti’.

Inizio spettacoli alle ore 18.00. Ingresso gratuito.