Cerveteri, 28 agosto ultimo appuntamento con l’Etruria Street Jazz Festival

CERVETERI – Dopo gli straordinari tre giorni di Sagra dell’Uva e del Vino dei Colli Ceriti e di Etruria Eco Festival, nel Centro Storico di Cerveteri torna un altro appuntamento che ha caratterizzato nelle settimane scorse le serate estive della città.

Domani, mercoledì 28 agosto, alle ore 21:30 in Piazza Risorgimento terzo ed ultimo appuntamento con l’Etruria Street Jazz Festival, che vedrà in scena la Zambra Dixie Jazz Band diretta dal M° Augusto Travagliati.

A dare l’appuntamento in Piazza, è l’Assessore alla Promozione e Sviluppo Sostenibile del Territorio Lorenzo Croci, promotore della rassegna che nelle precedenti serate ha visto alternarsi la Pink Puffers Brass Band e il trombonista statunitense Michael Supnick: “L’Etruria Street Jazz Festival, realizzato come lo scorso anno sotto la direzione del M° Augusto Travagliati, è stato uno degli appuntamenti più apprezzati dalle famiglie della nostra città. È stata infatti una splendida occasione per ascoltare dei musicisti di qualità davvero straordinaria e allo stesso tempo frequentare le attività commerciali di Piazza Risorgimento, come sempre disponibili e aperte per tutta la durata del concerto. Il concerto della Zambra Dixie Jazz Band chiude la rassegna di quest’anno, che ci impegniamo a riproporre ancora in futuro, certi che riscuoterà altrettanto successo”.