Cartoline da Civitavecchia 2020 ancora alla Casa della Memoria

DCIM101GOPROGOPR8148.JPG

CIVITAVECCHIA – Dopo il successo della seconda mostra di Cartoline da Civitavecchia (tenutasi presso il foyer del Tetro Traiano dal 16 al 30 dicembre 2019) l’esposizione fotografica organizzata da Port Mobility proseguirà anche quest’anno presso i locali della Casa della Memoria, in Piazza Leandra.

Le 12 nuove fotografie che sono presenti nel Calendario 2020 di Cartoline Da Civitavecchia potranno quindi essere ammirate ancora fino a fine gennaio!

Un’occasione irripetibile per chi si è perso la mostra al Teatro Traiano. Inoltre, nei locali della Casa della Memoria, i visitatori avranno anche l’occasione di immergersi nella storia della città grazie alla mostra permanente di fotografie d’epoca; preziose immagini che mostrano il volto di Civitavecchia così com’era prima della Seconda Guerra Mondiale, ed alcuni monumenti andati distrutti con i bombardamenti.

Si ringraziano per la disponibilità ed il prezioso aiuto tutti i membri della Società Storica Civitavecchiese ed in particolare il Presidente Dott. Enrico Ciancarini, il Sig. Gigi De Angelis, il Sig. Francesco Cristini e il Sig. Roberto Diottasi.

L’ingresso è gratuito dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

(nella foto: “Lo scafandro”, di Dario Baghini)