Bracciano, sale l’attesa per il concerto di Mietta

BRACCIANO – Grande attesa per il concerto di Mietta che sarà a Bracciano domenica 1 settembre alle ore 21 in piazza IV Novembre. L’ingresso è gratuito. Si tratta di un evento con la maiuscola organizzato dall’Amministrazione di Armando Tondinelli per il calendario estivo della città di Bracciano che quest’anno ha visto noti big esibirsi con enorme successo di pubblico.

Anche per domenica sono attesi numeri importanti: “Mietta è uno dei volti più celebri della musica italiana – commenta il Sindaco Armando Tondinelli – uscita di recente con un altro brano, molto apprezzato come del resto lo sono tanti dei suoi successi che rimarranno impressi nella memoria storica della canzone italiana. Sicuramente con la sua indiscussa professionalità e talento conquisterà tutti. Noi siamo pronti per accoglierla e per regalare alla nostra cittadinanza un altro evento di alto profilo artistico”.

Soddisfazione da parte dell’Assessore alla Cultura Claudia Marini e del Vicesindaco e Assessore al Turismo Luca Testini: “Un onore per noi avere la grande artista Mietta a Bracciano – commentano Marini e Testini – con la sua personalità forte e magnetica è riuscita a rimanere tra le più apprezzate cantanti del panorama musicale italiano. Con Mietta, dopo il grande successo che ha riscosso Michele Zarrillo, possiamo dire di aver mantenuto alta la qualità dell’offera di intrattenimento per l’estate perché ci siamo affidati alla Cultura e ai grandi nomi”.