Anche Civitavecchia a “Ladispolibri 2022”

LADISPOLI – Dal 27 al 29 maggio a Ladispoli si terrà la seconda edizione di “Ladispolibri”, la Fiera del libro e dell’editoria, e anche quest’anno l’associazione culturale Book Faces sarà presente con uno stand messo a disposizione dall’amministrazione ladispolana.

Già presente nell’edizione 2021, Book Faces questa volta è stata anche chiamata a far parte del comitato organizzatore della Fiera, su espresso invito del Comune di Ladispoli.

Oltre a promuovere le varie attività che l’associazione svolge, per l’associazione di Civitavecchia sarà anche l’occasione per pubblicizzare gli eventi culturali che Book Faces organizzerà nei prossimi mesi e i vari ospiti che saranno presentati agli appassionati di letteratura.

Nell’ambito di “Ladispolibri”, Book Faces ha fornito inoltre un contributo notevole organizzando ben quattro presentazioni.

Venerdì 27 maggio alle ore 16.00 Anthony Caruana presenterà gli autori Antonio Fiore e Roberto Toppetta con i loro due romanzi.

Sabato 28 maggio alle ore 11.00 sarà la volta di Simone Ignagni di salire sul palco per presentare il suo nuovo libro.

Domenica 29 maggio la Fiera si concluderà in bellezza, grazie ad altri due eventi organizzati da Book Faces. Alle ore 20.00 sarà il turno di Daniele Mencarelli con il suo ultimo libro, mentre alle ore 21.00 ospite sarà Anthony Caruana con il suo ultimissimo prodotto letterario.