Altri nomi per “La Vecchia Estate” in attesa del cartellone definitivo

660

CIVITAVECCHIA – Nonostante la prolungata assenza di un cartellone ufficiale, dopo l’annuncio del concerto di Motta per il prossimo 10 agosto sono già stati resi noti – via social – altri appuntamenti per “La Vecchia Estate”, il calendario di eventi estivi di Piazza della Vita in programma dal prossimo 18 luglio al 15 agosto.

In particolare, la pagina Facebook della manifestazione ha reso noto che l’apertura sarà affidata a “La Voce degli Ultimi”, una serata tributo a Fabrizio De André con il gruppo Gli Animi Salvi e il Coro della Filarmonica di Civitavecchia a dividersi il palco, fra vecchi e nuovi arrangiamenti dei classici di Faber.

Più in là, domenica 29 luglio sarà la volta di “Lucio incontra Lucio“, uno spettacolo scritto da Liberato Santarpino e diretto da Sebastiano Somma, volto a ripercorrere le vite dei due Lucio nazionali: Battisti e Dalla. Sguardo al passato anche il 31 con “I Capolavori del Rock“, un concerto in cui i MISTICI 2.0 e il coro diretto dal Maestro Giovanni Cernicchiaro rivisiteranno 40 anni di storia del rock.

Nomi nuovi, dunque, in attesa dell’annuncio del cartellone definitivo, atteso nei prossimi giorni e pronto a dirci su che livello si assesteranno, nel loro insieme, gli eventi estivi di quest’anno.

 

Patrizio Ruviglioni