Ale Ortega a “Il Salotto delle Idee” per il secondo appuntamento “Tutti con Avis”

CIVITAVECCHIA – Il Salotto delle Idee della Fondazione RF Bancale ospita domani, venerdì 29 settembre alle ore 18, l’artista argentino Ale Ortega. L’appuntamento fa parte del cartellone Tutti con Avis promosso in sinergia tra i presidenti Paolo Bancale e Fabio Lisiola per sensibilizzare sul tema della donazione di sangue.
L’evento è gratuito con libera offerta per Avis che consegnerà ai presenti anche dei simpatici gadgets.
Ale Ortega è un cantautore pop melodico, nato a Mendoza, in Argentina. Non solo è un cantante e compositore, ha anche studiato teatro e si è laureato in Comunicazione Sociale.
E’ stato protagonista di diversi programmi radio, televisione di fama nazionale. Ha fan club in diversi paesi come Cile, Uruguay, Spagna, Italia, Puerto Rico, Messico, Argentina e Colombia. Inoltre, è stato l’artista scelto da Luis Fonsi e Laura Pausini per aprire i rispettivi spettacoli presso il Parco Estadio Luna di Buenos Aires, dove in entrambi gli spettacoli il suo recital è stato apprezzato dal pubblico.
Nel 2013 ha firmato un contratto con Warner Music Argentina e ha pubblicato canzoni di un nuovo album, tra cui “Contigo”, registrato con Lena Burke; “La mia vita senza di te”, taglio che suonava nel romanzo “Sweet love”; e “Sweet and eternal”, composta da Luis Fonsi e Claudia Brant soprattutto per l’album di Ale Ortega.
Un’ occasione per conoscerlo da vicino e fare un selfie ricordo con lui, oltre ad ascoltare la sua musica. Sarà accompagnato alla chitarra dal cantante musicista Walter Sciortino.
Potete anche prenotare il vostro posto contattando il numero 338.5806359, o venendo direttamente al Salotto delle Idee in Via Terme di Traiano 25 , Civitavecchia.