Al Nuovo Gassman “Lo spettacolo più brutto del mondo”

CIVITAVECCHIA – La Stagione Ragazzi del Nuovo Sala Gassman domenica 22 maggio alle ore 19:00 proporrà “Lo spettacolo più brutto del mondo”, scritto da Enrico Maria Falconi per la regia di Chiara Tranquilli.

“Il direttore artistico di un Teatro non ne becca una. Tutti gli spettacoli che programma o che produce sono un fiasco. Ahilui! Si circonda di attori tromboni che gli svuotano il Teatro! Fin quando l’incontro con un Ispettore del Ministero delle Finanze gli farà capire che nel Teatro si fanno i soldi solo con gli spettacoli brutti. Così decidono di realizzare lo spettacolo più brutto e politicamente scorretto del mondo, chiamando i peggiori attori sulla piazza e decidendo di mettere in scena l’atroce “Hitler, l’amico nostro!” scritto dal grande Von Persichetti!”

Uno spettacolo esilarante pieno di colpi di scena e di gag che promette di far ridere fino all’ultimo minuto! Ciò, grazie ad un Cast composto da Daniele Bonamano, Davide Cantarini, Mirko D’Alberto, Leonardo Ben Riane, Roberta Boggi, Martina Crescentini, Marta Onori, Lucrezia Mameli.

Prenotazioni, come sempre, al 328 1224154