Al Nuovo Gassman arriva il musical “Scugnizzi”

611

CIVITAVECCHIA – In travolgente arrivo al Nuovo Sala Gassman, l’attesissimo Musical “Scugnizzi”. Un evento che, come preannunciato proprio in Teatro nel corso dell’ultima puntata del “TG-assman” (notiziario ascoltabile prima dell’inizio di ogni spettacolo), ha già da tempo registrato il tutto esaurito.

Adattamento e regia di Mirko Izzo. Coreografie impreziosite dal Ballet Center di Maria Luisa Rubolotta. Luci e fonica a cura di Mattia Pacchiarotti e Luca De Crescenzo (della Blue in the Face), costumi di Simone Luciani, scenografie di Luca Garramone, audio ed effetti sonori “by” Angelo Lucignani.

Il tutto, dal sapore prettamente napoletano, con la collaborazione della locale Scuola di Canto “Lorena Scaccia” e la Direzione Artistica di Enrico Maria Falconi.

Tre le serate previste: venerdì 12, sabato 13 (entrambe a partire dalle ore 21.00) e domenica 14 ottobre (dalle ore 19.00). Ulteriori repliche a breve.
Inoltre, è ancora aperta la Campagna abbonamenti che sta registrando ottimi risultati grazie ad una bella e varia scelta artistica.

Per informazioni e prenotazioni: 0766.672382 e 328.1224154 -botteghino@blueintheface.net