Al Granari D.O.C. va in scena il campionato di improvvisazione teatrale

CIVITAVECCHIA – Ritorna il cartellone “Granari D.O.C. – Denominazione di Origine Civitavecchiese” con il terzo appuntamento cittadino della “Impro Challenge – De Girolamo’s Cup”, il campionato di improvvisazione teatrale di Vicolo Cechov dedicato all’improvvisatore Mario De Girolamo e a tutte le vittime della strada.

Sei squadre composte da 30 improvvisatori, un solo obiettivo: ottenere l’ambito trionfo finale. Protagonisti dell’incontro saranno inoltre i suggerimenti e le idee che verranno dati dal pubblico durante l’evento, che avrà il difficile compito di decretare il vincitore del match.

Domenica 9 febbraio alle 17 si sfideranno sul palco del Granari Spazio Off la squadra Red composta da Simone Giunti, Giuliana Lantino, Fabio Pallassini e Valeria Sgamma contro la squadra Yellow formata da Gianluca Bucci, Ylenia Marcucci, Laura Pompei e Andrea Santarelli, che andranno a contendersi l’accesso alla finale del torneo.

A presentare la serata ci sarà l’inimitabile Roberto Rotondo, mentre l’incontro sarà arbitrato dall’integerrimo notaio Fabio Astolfi.

Partecipate numerosi a questo straordinario evento, ne vedrete delle belle! Per tutte le informazioni e le prenotazioni potete contattare il numero 377 3879413 (anche Whatsapp) oppure scrivere alla mail granarispazioff@gmail.com