Al “Forte”Festival” arriva Federico Guglilemi con i 1000 dischi fondamentali del rock

0
164

CIVITAVECCHIA – Proseguono gli incontri di “FORTE! FESTIVAL”. Sabato 16 novembre, alle ore 18:00, nella sede di piazza Saffi 37 , avrà luogo il terzo dei quattro incontri in programma, che vedrà protagonista Federico Guglielmi, uno dei più importanti giornalisti musicali italiani.

L’autore presenterà la nuova edizione di “Rock-1000 dischi fondamentali” (edito da Giunti), dove alla lista di ascolti irrinunciabili si aggiungono oltre cento dischi di culto, un’ottima occasione per continuare a parlare di rock, di musica, del mondo e delle persone. In questa nuova edizione, che arriva sette anni dopo la prima, Federico e il coautore Eddy Cilìa aggiungono una serie di titoli usciti dal 2012 (anno della precedente edizione) a oggi e rivedono la sezione dedicata a progenitori e dischi “laterali”, oltre a inaugurarne una nuova dedicata ai dischi di culto.

Secondo la tradizione di FORTE!FESTIVAL, alle parole si alterneranno gli ascolti, curati dal “resident DJ” TheFuzzyBeat. Un brindisi chiuderà l’incontro.

www.fortefestival.it https://www.facebook.com/fortefestivalcivitavecchia/

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY