“Agatha Mon Amour”, quattro serate al Nuovo Gassman

CIVITAVECCHIA – Ancora un imperdibile spettacolo al Teatro Nuovo Sala Gassman di Civitavecchia. Giovedì 4, venerdì 5, sabato 6 alle ore 21:00 e domenica 7 novembre alle ore 19:00 andrà in scena “Agatha Mon Amour”, commedia in due atti scritta e diretta dai Fratelli Gattavilla.

“Agatha, la governante di una ricca famiglia, una sera, all’interno di un parco pubblico, si imbatte in un uomo che – accasciato su una panchina – ha un coltello infilato nel petto. Avvicinandosi, scopre che la persona assassinata è il suo datore di lavoro: il famoso regista Federico Fettalunga. Allarmata, si allontana per chiamare la Polizia; ma quando ritorna con l’Ispettrice che condurrà le indagini il morto è sparito e la panchina è vuota. Nella villa del regista, attraverso una serie di colloqui, la poliziotta scoprirà che tutti i parenti e gli amici avevano qualcosa da guadagnare dalla morte del padrone di casa”.

Interpreti: Emilia Girolami, Melinda Mondelli, Natascia Cimino, Antonella Perondi, Marco Restante, Karlos Muja, Antonio Bezio, Basilio Impastato.

Prenotazioni al 328 1224154 e allo 0766 672382.