A tutto Gass…Man!!

CIVITAVECCHIA – Gag “A tutto Gass…Man!!” nello spettacolo che, giovedì 20 e venerdì 21 febbraio alle ore 21.00, coinvolgerà dieci giovani attori del Nuovo Sala Gassman.

Il suddetto, diretto da Riccardo Benedetti, sarà articolato come Zelig o Colorado Café, con un presentatore alla Claudio Bisio ed attori comici che fanno sketch a due e di gruppo, recitano monologhi e raccontano barzellette. E ci saranno anche due “fuori quota”, ossia Stefano Campidonico e Benedetto Baldini, che racconteranno favole a sfondo comico (con sketch pubblicitari tra un’esibizione e l’altra, per ciò che riguarda il secondo) e canteranno su base. Vari argomenti gli argomenti che si toccheranno (tra cui: droga, telefonino mania, bullismo, assenteismo lavorativo e disoccupazione) tutti legati in maniera sapiente e divertente da Angelo Lucignani, che condurrà e farà da spalla. Un’ora e venti minuti (circa) senza interruzioni con alcuni degli sketch che trasformeranno il Teatro in una arena con schieramenti attivi ed una bolgia infernale. Attori, dunque, che useranno tutti i mezzi che l’arte comica mette loro a disposizione.

Prenotazioni: presso il Botteghino (fino a venerdì, in orario16:00 – 20:00) o tramite telefono ai numeri 0766.672382 e 328.1224154.