A Tarquinia tutti in Piazza Matteotti per aspettare il nuovo anno

TARQUINIA – Tutti a Tarquinia in Piazza Matteotti il 31 dicembre per chiudere l’anno in corso, in attesa del Nuovo Anno.

Ad esibirsi sarà la Elot Band Live, con un programma vario e coinvolgente, formata da musicisti polistrumentisti di fama con esperienze nazionali ed internazionali: alla batteria Emanuele Tienforti, al basso Simone Ceracchi, alla chitarra Stefano Zaccagnini, alle percussioni Fabrizio Aielli, alla tastiera e voce Enrico Lotterini. La band coinvolgerà il pubblico in piazza con il sound ritmico dei migliori brani di musica Dance e Revival dagli Anni ’60 in poi per festeggiare l’arrivo del 2019.

L’inizio del Concerto di Capodanno è previsto alle ore 23:00, sullo sfondo a fare da cornice il suggestivo Palazzo Comunale in un’atmosfera conviviale e gioiosa, sulle note di celebri brani della musica Italiana ed Internazionale. L’evento è organizzato dal Comune di Tarquinia in collaborazione con Evensound e Ma.P.e.. l’ingresso al concerto è gratuito.

A proseguo, in piazza Matteotti, il 1 gennaio dalle ore 17:30 alle ore 21:30, sulla Torre Campanaria del Palazzo Comunale verrà effettuato uno spettacolo di video mapping, una tecnica digitale di proiezione architetturale 3D che animerà la piazza in uno spettacolo scenografico straordinario.