Elezioni Civitavecchia, fai sentire la tua voce e fatti riconoscere!

    CIVITAVECCHIA – Hai deciso di candidarti e sei consapevole che essere eletti non sarà semplice! L’elezione a Consigliere Comunale è un momento importantissimo della vita politica di ogni candidata/o. Segna un traguardo raggiunto ma soprattutto un punto di partenza decisivo come massima espressione di impegno per la collettività a livello locale. La campagna elettorale è l’unico mezzo attraverso il quale puoi raggiungere quel traguardo oppure no e richiede sforzo, impegno e creatività soprattutto in una città piccola come Civitavecchia dove il numero di candidati è estremamente alto.

    Centumcellae News testata giornalistica, da sempre indipendente e libera, ha aperto, per la campagna elettorale di Civitavecchia 2024 con votazione l’8 e il 9 giugno, la possibilità, per ogni singolo candidato, di farsi conoscere, mettere in evidenza le proprie idee e progetti e promuoversi sul web attraverso la pubblicazione sul sito della manina, di uno spot vocale e di un banner .

    A fronte della grande opportunità che Centumcellae News ti offre l’impegno economico è esiguo e soprattutto : se non sei disposto ad investire una piccola somma sulla tue idee e capacità perché dovrebbero farlo i cittadini per i prossimi 5 anni?

    Come candidato consigliere spetta a te decidere se cogliere questa opportunità, farti riconoscere e far sentire la tua voce!

    – Esempio manina –