LADISPOLI – A Ladispoli musica dal vivo sulla spiaggia con “Viaggio d’estate”: quattro appuntamenti, da giovedì 25 a domenica 28 agosto, sul lungomare Marina di Palo per delle serate indimenticabili sulla spiaggia e sotto il cielo stellato.
“Viaggio d’estate” è il nuovo evento ideato dal Circolo del Cinema “Luce a Cavallo” e realizzato con il patrocinio e il finanziamento del Comune Ladispoli, assessorato Cultura e Spettacolo, e della Provincia di Roma, assessorato Politiche Culturali. La manifestazione, che si terrà nella bellissima cornice del lungomare Marina di Palo, a pochi metri dalla spiaggia ladispolana, è realizzato con la collaborazione del Malibù.
“Sarà una manifestazione – ha spiegato l’assessore alla cultura e spettadcolo, Daniela Ciarlantini – che racchiude in sé le varie anime della musica rock, e non solo, visto che la serata di venerdì sarà tutta da ballare a piedi nudi in spiaggia al ritmo spensierato del reggae dei Radici nel Cemento. Sul palco di Marina di Palo vedremo alternarsi band di affermata fama, come i Fluido Rosa, storica tribute-band dei Pink Floyd, che band ancora emergenti ma assolutamente valide dal punto di vista artistico e dell’intrattenimento come i Reverso e Le Blanc Michel, entrambe nate sul nostro territorio. La chiusura della manifestazione infine, è affidata ai Dharma Storm e alle canzoni di Ligabue da cantare a squarcia gola con la tribute-band Sogni di Rock’n’Roll”.
Questo il programma di Viaggio d’estate: giovedì 25: Fluido Rosa (tributo ufficiale ai Pink Floyd), venerdì 26: Radici nel Cemento (reggae) – preceduti e seguiti da dj-set reggae e dance hall, sabato 27: Reverso (rock) – Le Blanc Michel (rock alternativo), domenica 28: Dharma Storm (rock) – Sogni di Rock in Roll (tributo a Ligabue).
Tutti i concerti inizieranno alle ore 21.