Un abito-tributo alla Ferrari firmato Franco Ciambella

CIVITAVECCHIA – E’ un abito-couture rigorosamente rosso quello che Franco Ciambella ha realizzato per l’evento “Red Emotions – Tributo alla Ferrari”, curato da Antonella Ferrari – presidente della Epics – che verrà inaugurato domani, sabato 29 gennaio, alle ore 18.00 presso lo spazio polifunzionale “Exed Luxury events” di Roma.
Franco Ciambella ha creato un abito-couture lungo, dalla linea scivolata, realizzato in cady e georgette in seta, con un fitto drappeggio che si appoggia leggero sul decolleté mentre una fascia mette in evidenza il punto vita. Un abito rosso come la passione cucito da mani sapienti e ricercato nei dettagli sartoriali.
“Red Emotions – Tributo alla Ferrari” ha coinvolto stilisti e pittori i quali con la loro creatività, hanno interpretato il mito italiano della casa del “cavallino” realizzando delle opere che saranno esposte per la prima volta a Roma e in seguito nella magica Abu Dhabi, capitale degli Emirati Arabi Uniti.
L’alto artigiano fatto di stile e creatività di Franco Ciambella è di nuovo protagonista, quindi, all’interno di un evento di portata internazionale che vuole essere un omaggio anche al vero artigianato “made in Italy” che contraddistingue l’Italia nel mondo.