CIVITAVECCHIA – Prime anticipazioni del Cartellone 2012-2013 del Teatro Traiano, che verrà presentato ufficialmente alla città giovedì 6 settembre alle ore 18:00.
Tre i cartelloni in programma: “A teatro con mamma e papà”, cinque spettacoli in due turni (oltreché nella pomeridiana del festivo, anche una replica nella pomeridiana del prefestivo: quasi sempre sabato pomeriggio. “La grande stagione”, undici spettacoli in tre turni (A sabato sera, B domenica pomeriggio, C venerdì sera o domenica sera; salvo eccezioni). “Le nuove creatività della comicità – Traiano ridens”, dieci spettacoli, in un turno unico (E giorno mobile).
Pertanto, chi volesse confermare il proprio abbonamento a “La grande stagione” (A, B, C) potrà farlo dalle ore 10.00 di venerdì 7 Settembre 2012 fino alle ore 18.00 di sabato 22 Settembre 2012;
“A teatro con mamma e papà” (D, F) potrà farlo dalle ore 10.00 di venerdì 7 Settembre 2012 fino alle ore 18.00 di venerdì 7 dicembre 2012.; a “Le nuove creatività della comicità – Traiano ridens”, (E) potrà farlo dalle ore 10.00 di venerdì 7 Settembre 2012 fino alle ore 18.00 di sabato 20 Ottobre 2012.
Le regole sono le stesse della scorsa stagione con il diritto di prelazione del posto. Lunedì 24 e martedì 25 Settembre i già-abbonati nella scorsa stagione potranno cambiare turno e/o migliorare i propri posti, soltanto se non si sarà già rinnovato l’abbonamento.
Gli abbonati al cartellone della danza (turno D) dello scorso anno potranno mantenere il proprio posto con i privilegi annessi abbonandosi al turno aggiunto del cartellone “A teatro con mamma e papà”.
Dalle ore 10.00 del 26 Settembre si metteranno in vendita nuovi abbonamenti dei tre cartelloni
Inoltre tutti gli abbonati del teatro comunale Traiano, presentando l’abbonamento presso il botteghino della futura Multisala del cinema Royal di Civitavecchia godranno di una riduzione.
Anche quest’anno a tutti gli abbonati verrà poi offerta gratuitamente l’opportunità di effettuare visite guidate organizzate dall’associazione Cultura in gioco.
Inoltre chi si abbona ai tre cartelloni (abbonamento completo) godrà di un ulteriore notevole sconto!
Dal 9 al 12 Ottobre verranno messi in vendita i biglietti del primo spettacolo del cartellone “La Grande Stagione” che andrà in scena il giorno 12 ottobre.