Sabato 14 e domenica 15 giugno “Il giardino incantato”

Sabato 14 e domenica 15 giugno si terrà in piazza L. Piccinato, di fronte alla chiesa del Ge. Di.La. la manifestazione “Il giardino incantato”, organizzata dalla cooperativa Sociale Integrata Civitabella Onlus. La sede della cooperativa e il giardino adiacente saranno colorati da animazioni, spettacoli e giochi per bambini, in un percorso che coinvolgerà i piccoli ospiti in tante attività.

Il giardino è stato di recente restaurato.
Grazie al progetto “Disa…ma…abilità” finanziato dalla Fondazione CARICIV i ragazzi diversamente abili della cooperativa hanno potuto realizzare i laboratori artistici e di giardinaggio, che hanno permesso di decorare il giardino.
Inoltre, grazie al contributo della compagnia RIDICHETIRIDI è stato predisposto un palco che la cooperativa metterà a disposizione di tutti coloro che vorranno organizzare eventi culturali per la nostra città.
Nei 2 giorni sarà possibile visitare la mostra “Bambole e favole”, curata dal noto collezionista di bambole Dr. Antonio Russo.
Dalle 10:00 alle 19:00 si svolgeranno con orario continuato le attività previste nel programma che sarà distribuito all’ingresso.
Hanno partecipato all’iniziativa:
Le compagnie teatrali: RIDICHETIRIDI, VICOLO CECHOV e IL GABBIANO;
L’INTERNATIONAL SCHOOL DANCE, il CIRCOLO ARCI SAN GORDIANO, L’aSS.NE RI.ME.
Godiè e l’animatore Diego, la Scuola di TAEKWANDO
lo stilista Gianluca De Fazi
e tanti altri altri che ancora si stanno unendo per far felici i nostri bambini