Partito ufficialmente “Illuminiamo Civitavecchia”: il concorso per addobbi natalizi

CIVITAVECCHIA – Come annunciato già nei giorni scorsi, è partito ufficialmente “Illuminiamo Civitavecchia”. Il concorso per addobbi natalizi avrà 5 differenti premi da 500 euro ciascuno, generosamente forniti dalla sempre presente Mecenate Srl, società strumentale della Fondazione Cariciv.
“Il nostro scopo – spiega l’assessore al al Commercio, Turismo e Cultura, Enzo D’Antò – così come nella cena per le luminarie, è quello di rendere la nostra città più bella e più suggestiva in vista delle festività natalizie, contando sul contributo dei nostri concittadini che vorranno mettersi in gioco in prima persona per abbellire la nostra amata Civitavecchia. Sono convinto che saranno in tanti a partecipare e che il Natale 2015 sarà molto bello e sentito. Il cambio di passo che la nostra città deve fare è quello della partecipazione: Civitavecchia è di tutti noi e tutti possiamo fare del nostro per migliorarne l’aspetto”.

Queste le categorie:
1. Singoli cittadini che abbelliranno i propri: Balconi – Finestre – Terrazzi
2. Condomini che addobbano la facciata
3. Commercianti con le proprie vetrine
4. Più commercianti che insieme decidono di addobbare una strada o parte di essa
5. Le scuole che decidono di produrre un addobbo da esporre in città

La partecipazione è gratuita e gli addobbi dovranno essere esposti per tutte le festività natalizie. Sul sito istituzionale del Comune sono già stati pubblicati il regolamento e i moduli di adesione. Tali moduli possono essere consegnati a mano all’ufficio turismo o inviati all’indirizzo email turismo@comune.civitavecchia.rm.it