CIVITAVECCHIA – L’Avis Sezione Comunale Civitavecchia “M. Villotti”, in collaborazione con l’Associazione Artistico Culturale “Il Mosaico”, presenta la dodicesima edizione di “Itinerari”, serata di cabaret e musica in programma sabato 16 febbraio alle ore 21:00 presso il Teatro Traiano. Ospite di punta della serata Antonio Giuliani, noto attore e cabarettista romano, in un “one man show” destinato a strappare applausi e risate. Insieme a lui sul palco si avvicenderanno, l’Acsd “Planet Dance” delle insegnanti di danzae Francesca Feoli e Chiara Sabella, e Paola Pelliccia (che canterà alcune cover italiane), mentre il gruppo allieve di Flamenco della Asd Quinta Strada presenterà “Alegrias”, una coreografia di Lara Ribichini e Dario Carbonelli.
La Direzione Artistica dell’evento, che sarà presentata da Nicoletta Scirè, è di Giulio Castello, l’organizzazione dell’associazione artistico culturale “Il Mosaico”. L’incasso della manifestazione, con ingresso a sottoscrizione, sarà devoluto all’Avis. Per informazioni e prenotazioni: 392 8044288, 0766 21280
Gli organizzatori ringraziano l’Amministrazione Comunale, nella persona del Sindaco Gianni Moscherini, la Fondazione Cassa di Risparmio di Civitavecchia ed il Presidente Avv. Vincenzo Cacciaglia, l’Ufficio Cultura, il Direttore Artistico del teatro Traiano Pino Quartullo, la senatrice Mafalda Molinari, il Cavalier Stefano Cardellicchio, la Sig.ra Romina Tocchini e tutti coloro che collaboreranno alla dodicesima edizione di Itinerari.