La Pro Loco promuove Civitavecchia alla Notte bianca di Valmontone

CIVITAVECCHIA – “La Pro Loco di Civitavecchia non può mancare”. Con queste parole l’UNPLI regionale ha invitato ufficialmente la Pro Loco cittadina a partecipare alla notte bianca delle degustazioni che si terrà a Valmontone il prossimo sabato.
La manifestazione che si snoderà lungo le vie del centro storico, prevede assaggi gratuiti delle specialità culinarie e dei prodotti tipici delle varie Pro Loco d’Italia.
Per promuovere le tipicità di Civitavecchia la nostra delegazione porterà in degustazione insalata di polpo e biscottini di Natale oltre alla famosa Sambuca Molinari gentilmente offerta dall’azienda cittadina che per l’occasione ha aggiunto numerosi gadget da distribuire ai visitatori che si annunciano numerosi anche per questa edizione. Gli organizzatori, tutti volontari della Pro Loco di Valmontone, hanno infatti predisposto un programma ricco di musica, spettacoli, cabaret, giochi per i più piccoli, esibizioni di gruppi folkloristici e tante altre sorprese.
“E’ un invito che ci inorgoglisce – dichiara la Presidente Maria Cristina Ciaffi – La Pro Loco di Civitavecchia era assente ormai da alcuni anni e tutto il Consiglio Direttivo ha accolto l’invito con grande entusiasmo. Siamo ben lieti di partecipare alla manifestazione e poter cogliere così l’opportunità di promuovere i sapori del nostro territorio in una vera e propria Fiera del Gusto”.