LADISPOLI – La Banda comunale “La Ferrosa” di Ladispoli sempre più richiesta anche fuori dai confini del nostro territorio, continua a riscuotere grande successo.
Domenica 8 luglio, su richiesta degli organizzatori, la banda si è esibita a Sant’Angelo Romano (Rm) per il XVIII Festival Internazionale del folklore, dove ha ben figurato nonostante si sia dovuta confrontare con i gruppi di Nepal, Serbia, Portogallo, Turchia e Italia.
Il complesso musicale “La Ferrosa”, dopo aver sfilato per le stradine del centro storico di S. Angelo Romano, portando alto lo stendardo del comune di Ladispoli, si è esibita nella piazza principale strappando applausi sia dal pubblico locale che dagli altri artisti presenti alla manifestazione.
A fine serata il Maestro Luca Berardo è stato invitato sul palco per ricevere un premio di riconoscimento vista la bella riuscita della manifestazione, cui la banda “La Ferrosa” ha contribuito fortemente.