Il 20 aprile in scena “Incantando Roma”

227

incantandoromaCIVITAVECCHIA – “Incantando Roma” lo spettacolo scritto ed interpretato da Elisabetta Tulli verrà presentato il prossimo 20 aprile alla Cittadella della Musica. La regia è affidata a Mauro Simone che ha diretto, oltre all’attrice/cantante tre musicisti eccezionali: Cristiano Lui (fisarmonica) Luca Nobile (contrabbasso) Giovanni Monti (Pianoforte arrangiamento e direzione musicale).Questa commedia musicale, in un unico atto, sposa la tradizione musicale romana attraverso una storia d’amore ambientata negli anni ‘50 e rappresenta uno spaccato leggero e brillante del rapporto uomo donna.
Elisabetta Tulli è nata a Civitavecchia e dal 2001 svolge attività professionale come attrice e cantante. Ha esordito come cantante solista nel programma “Chiambretti c’è” su Rai 2 per la regia di Gianni Boncompagni. Da allora è stata ospite di diversi programmi televisivi sulle reti nazionali.
E’ tra le maggiori interpreti del teatro romanesco che la vede protagonista femminile
recital “melodie romane” al Teatro Petrolini e al Giardino degli Aranci di Roma.
Ha fatto parte del primo cast italiano del musical “Mamma mia” al Teatro Nazionale di Milano, attualmente è impegnata nel musical “Salvatore Giuliano” di Dino Scuderi con Giampiero Ingrassia e per Stage Entertainment è una delle suore del musical “Sister Act”. Per informazioni Cittadella della Musica 0766679623.