Grande successo per la seconda edizione di Open Day Sposi

CIVITAVECCHIA – Si è tenuta domenica 02 febbraio la seconda edizione dell’Open Day Sposi 2014 presso l’Hotel San Giorgio di Civitavecchia con una grande affluenza di pubblico, in cui spiccavano le presenze del giornalista Michele Cocuzza e dell’ex sindaco Pietro Tidei. L’evento ha permesso ai futuri sposi di entrare in contatto con alcuni tra i migliori esperti del wedding del territorio: dalla location al viaggio di nozze, dagli abiti per la Sposa e lo sposo passando per le liste di nozze e gli album fotografici, dalle musiche dal vivo ai grooming, make-up e hai style, dei futuri coniugi.
L’Hotel San Giorgio ha aperto le porte del castello delle meraviglie presentando le nuove tendenze per gli allestimenti 2014 con tavoli romantici allestiti con pizzo e raffinate sfere floreali con gradazioni dall’ avorio al marrone, tavoli con il tema del mare allestiti con creazioni esclusive realizzate con giochi di corde e sabbia. La Wedding Planner dell’Hotel San Giorgio ha presentato le tendenze 2014/12015. Particolare interesse ha suscitato il meraviglioso buffet di aperitivo presentato nel roof-garden.
Franco Ciambella, ha presentato personalmente la nuova collezione Sposa e Cerimonia in cui lo stile e l’alto artigianato made in Italy, hanno fatto sognare le donne presenti in sala molte delle quali non hanno resistito alla possibilità di poter indossare subito i leggerissimi capi ispirati agli anni ’50 e ‘70. La grande novità è stata la modella curvy, taglia 50, in passerella.
Grande prova organizzativa per questo evento che si è concluso con uno spettacolo di fuochi d’artificio che hanno illuminato il lungo mare di Civitavecchia incantando il pubblico.