CIVITAVECCHIA – Una raggiante Anna Foglietta, ormai al nono mese di gravidanza, ha calcato ieri sera il pink carpet del Roma Fiction Fest insieme a Luca Argentero per presentare la fiction di RaiUno “Ragion di stato” in cui interpreta una soldatessa lesbica.
Franco Ciambella ha ideato e realizzato nella propria casa-atelier un lungo abito kaftano in satin di seta stampata a disegni cachemire, rigoroso come un saio francescano e dalla linea verticale che si stempera nella leggerezza dello spacco vertiginoso con cui L’attrice ha giocato tra sensualità e ironia.
L’attrice famosa per i suoi ruoli in “Tutta colpa di Freud”, “Ex” e “Nessuno mi può giudicare” e che tornerà al cinema con Claudio Bisio nella commedia “Confusi e felici”’, ha scelto di indossare un abito dell’ultima collezione Couture di Franco Ciambella. Il fashion designer rilegge il “flower power” degli anni ’70 in chiave elegante e contemporanea creando una collezione dal gusto minimal chic.
E’ una donna che ama la sintesi quella che propone Franco Ciambella, come la Foglietta, una donna che ama look rigorosi nella forma e romantici nei contenuti.