Doppia festa di Carnevale a Cerveteri

CERVETERI – Saranno due giornate di puro divertimento per i bambini e le bambine di Cerveteri. L’Amministrazione comunale e invita tutte le famiglie a partecipare alle iniziative carnevalesche organizzate per domenica 10 febbraio e martedì 12 febbraio.
Per domenica pomeriggio il Comitato di Gestione del Centro Anziani di Cerenova, ha organizzato una simpatica festa per Nonni e Bambini. Tutte le famiglie sono invitate al Centro Polivalente di Via Luni, dalle ore 16.00, dove si terranno balli e giochi per i bimbi e un brindisi per i genitori.
Il 12 febbraio invece, giorno di martedì grasso, come è ormai tradizione, gli alunni dell’Istituto comprensivo Giovanni Cena sfileranno con le loro bellissime maschere per le strade di Cerveteri. La partenza della sfilata è prevista per le ore 9.45 davanti la scuola, percorrerà Via Settevene palo, Via Ceretana e P.za A. Moro e poi tornerà verso la scuola per Via delle Mura Castellane e Via Settevene Palo. In Piazza Aldo Moro ci saranno spettacoli di animazione con giocolieri, trampolieri e tanti giochi. Naturalmente la partecipazione è libera per tutti e tutti sono invitati a partecipare con le proprie maschere.