CIVITAVECCHIA – “Sono felice di ospitare questo evento – sono le parole del Sindaco Tidei – che ha l’ambizioso obiettivo di coniugare la proposta fieristica, lavorativa e di business con la sfera culturale, intesa a 360°.
La suggestiva marina di Civitavecchia, tra le più belle della Regione, si prepara ad accogliere la fiera campionaria del “Made in Lazio”. La manifestazione nominata “Civitavecchia Expo” avrà luogo dal 25 al 29 luglio nella Piazza degli Eventi, incastonata nella cornice tra il Forte Michelangelo e il Pirgo.
Lo scopo del progetto è di mettere in luce tutte le realtà imprenditoriali e produttive del Lazio e di Civitavecchia, con un focal point sul settore marittimo. Si punta altresì a creare un contatto diretto con il pubblico grazie al contributo di convegni su temi importanti, quali ad esempio la salvaguardia ambientale e le fonti rinnovabili. Ulteriore innovazione sta nel fatto che le associazioni culturali e sportive coinvolgeranno i visitatori, offrendo un ventaglio di opportunità davvero allettanti”.
Pietro Tidei