CIVITAVECCHIA – Secondo giorno di vita per “Per…Corsi, a spasso per la città che vorrei”, manifestazione organizzata dall’assessore alla cultura D’Antò in collaborazione con la macchina comunale.
Nel primo giorno diversi i curiosi che si sono affacciati all’evento e che hanno potuto approfittare dei vari stand culinari e artistici oltre che degli eventi culturali organizzati per l’occasione. A spasso per “Per…Corsi” anche il sindaco Cozzolino e l’assessore D’Antò, che si sono tuffati nelle vie cittadine anche per parlare e confrontarsi con i cittadini.
“Rinnoviamo l’invito alla cittadinanza a partecipare con gioia – afferma il sindaco – confidando che questo primo anno di evento ci dia gli spunti necessari per far diventare la manifestazione un punto di riferimento negli anni futuri”.
Fra i graditi ospiti nella giornata di ieri anche il sindaco di Tolfa Luigi Landi. Oggi alle 19 intanto il pub della Cittadella della Musica sarà ufficialmente insignito alla memoria di Lucio Capannari, noto chef deceduto tragicamente pochi mesi fa. Saranno presenti nel ricordare l’eccellenza civitavecchiese proprio il Sindaco e l’assessore D’Antò, oltre allo chef promotore dell’iniziativa Gianni Bono.