Arriva a Ladispoli lo show di Umberto Smaila

umberto smailaLADISPOLI – A Ladispoli, dopo il grande successo della Festa dei romantici e del jazz dei “Zambra Dixie”, venerdì 20 luglio è il momento di Umberto Staila e la sua band. La manifestazione, inserita nel cartellone di “Estate in Ladispoli” organizzato dall’Amministrazione comunale del sindaco Paliotta, si terrà in piazza Rossellini con inizio alle ore 21.
Il poliedrico attore, showman ed eccellente musicista e compositore veronese proporrà un repertorio di canzoni vastissimo di oggi e di ieri. Accompagnato dalla sua band creerà un vortice di musica che funziona a qualsiasi latitudine.
“Oltre allo spettacolo di Smaila – ha detto il consigliere comunale e delegato al turismo e spettacolo, Federico Ascani – un appuntamento da non perdere è quello di sabato 21 luglio, sempre in piazza Rossellini con la terza edizione di “volti di copertina” a cura della rivista “Il curioso”. Per chiudere la settimana in bellezza, sempre nella piazza principale di Ladispoli, il 22 luglio si svolgerà lo spettacolo musicale della “Spandau Tribute Band”.