Antonello Costa apre la rassegna “Teatro del Sorriso”

SANTA MARINELLA – La rassegna “Teatro del Sorriso” inizierà alla grande sabato 29 marzo con lo spettacolo “E’ Meglio Che Faccio Da Solo” scritto, diretto e recitato da Antonello Costa e con la partecipazione di Annalisa Costa. In scena andranno i personaggi che hanno reso noto, nelle più popolari trasmissioni televisive nazionali, Antonello Costa, ci sarà: Don Antonino lo zio siculo, Sergio il cugino esaurito, Rocco il lookmaker gay, Tony Fasano figlio degli anni 70, Mc Adelio rapper con la zeppola, Raffaello Piombo il cugino calabrese di Tiziano Ferro, il Karacose, il Kitmancula famosa danza russa e il salsero. Il tutto intervallato dal corpo di ballo e dai numeri musicali, biglietto da visita dell’originalità di Antonello, come Chaplin- Jackson, Totò break, l’infermiera e le nuove macchiette dall’ultimo spettacolo teatrale “Tutti pazzi per Costa” con 45 repliche e quasi 10 mila spettatori tra Roma, Torino, Catania e Palermo.

L’evento in questione sarà il primo, di una serie di sette spettacoli, organizzato dalla Blue in The Face e Patrocinato dal Comune di Santa Marinella. Uno spettacolo unico, coinvolgente, divertente, che aprirà la rassegna “Teatro del Sorriso”, legata al progetto di solidarietà di clown terapia per i piccoli pazienti dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Santa Marinella.

Lo spettacolo si terrà il 29 marzo, ore 21 al Teatro San Giuseppe – Via della Libertà 19, l’ingresso sarà gratuito e nel corso delle serate si proporrà una raccolta fondi per sostenere l’importante e benefico progetto.