Al Traiano la Blue in the face porta in scena “Rugantino”

Blue in the faceCIVITAVECCHIA – Domani, giovedì 24 marzo, alle ore 21:00 presso il Teatro Comunale Traiano va in scena Blue in The Face con la sua compagnia Ladies & Gentleman in Rugantino, storico musical  di Garinei e Giovannini con le musiche di Armando Trovajoli e per la regia di Valerio De Negri.
Dopo il successo  di “Forza Venite Gente” la Blue In The Face di Enrico Maria Falconi torna quest’anno  in scena con un musical  e nuovamente per un fine benefico, in quanto l’intero incasso verrà devoluto alla Caritas Diocesana di cui l’associazione è parte attiva.
L’attesa per questo Rugantino sembra poi essere davvero tanta in città: infatti, lo spettacolo dopo solo un giorno di prevendita ha raggiunto il tutto esaurito. L’ennesimo record per la Blue In The Face. Il musical, interamente cantato dal vivo, ha per protagonisti Valerio De Negri (Rugantino), Martina D’Angelantonio (Rosetta), Arianna Balistreri (Eusebia), Patrizio De Paolis (Mastro Titta), Benedetto Baldini (Gnecco), Enrico Maria Falconi, Claudia Crostella, Attilio Monti e Roberta Gigli (Principi Paritelli). Le coreografie curate da Aldo Mantovani e Diletta Strengacci, le scenografie sono di Giuseppe Scoglio e i costumi di Simone Luciani, Lina Pintus, Simona Marchili e Mirella Mantovani.