Al “Conservatorio” si parla della legge d’attrazione

CIVITAVECCHIA – Appuntamento d’eccezione per l’Associazione Culturale “Il Conservatorio”. Nell’ambito dei consueti incontri settimanali organizzati presso la prestigiosa sede di Lungomare Thaon De Revel, il Conservatorio ospiterà una conferenza sull’ormai celebre “legge dell’attrazione”, che negli ultimi anni ha ispirato decine di best seller a livello mondiale. Relatore dell’incontro sarà Gianfranco Rucco, 55 anni, residente a Santa Marinella, che da diversi anni è dirigente generale dell’ARaN (Agenzia per la Rappresentanza Negoziale delle Pubbliche Amministrazioni) e che vanta nel suo curriculum diversi incarichi di assoluto rilievo presso enti pubblici sia del governo centrale sia negli enti locali.
Laureato in giurisprudenza con il massimo dei voti all’Università “La Sapienza” di Roma, e conseguito “magna cum laude” il Baccelierato e la Licenza in Scienze Sociali presso la “Pontificia Università S. Tommaso d’Aquino”, Rucco da trentacinque anni svolge studi e ricerche sulla Tradizione Primordiale Nordico-Polare Iperborea, che ha ispirato le Tradizioni sapienziali di molte antiche civiltà.
E’ Presidente dell’Associazione “Il Sole di Thule”, centro culturale per la conoscenza, l’approfondimento e la custodia del portato mito-rito-simbolico di queste Tradizione ed è autore del libro “Figli della Luce”, con il quale ha inteso divulgare i risultati delle sue ricerche. Un’altro volume, “Il risveglio di una Memoria Iperborea”, è attualmente in corso di pubblicazione. La partecipazione all’incontro, che si svolgerà a partire dalle ore 18.00, è come sempre libera e gratuita.