CIVITAVECCHIA – E’ stata ultimata oggi la disposizione delle luminarie sulle palme di viale Garibaldi, decorate con luci a led fornite e montate a interamente a carico di “A&B Events”, l’associazione cittadina che ha organizzato il Villaggio di Natale.
Moltissime persone fra civitavecchiesi e non, hanno già visitato il Viale e hanno potuto apprezzare le numerose animazioni ed attrazioni previste in calendario, fra cui i “Chitarrones”, nota banda musicale messicana che solitamente si esibisce e spopola a via del Corso, presenti oggi a Civitavecchia. Nel frattempo, lo scorso fine settimana, circa duecento bambini hanno potuto incontrare Babbo Natale presente nella casina di legno al centro del villaggio, che domani e domenica, dalle 16 in poi, tornerà a raccogliere lettere e richieste dei più piccoli.
La A&B Events invita inoltre tutti coloro che si affrettano ad esprimere giudizi sui prodotti offerti dal mercatino, “a venire a viale Garibaldi a verificare in prima persona la qualità degli stessi. Ci si potrà rendere conto in questo modo che non sono presenti le solite cianfrusaglie che spesso si incontrano nelle bancarelle e che la scelta è stata quella di puntare su uno standard alto e che non entrasse in concorrenza in alcun modo con i commercianti locali. Stiamo inoltre rispettando alla lettera il programma che è stato concordato con l’amministrazione e grazie alla ‘festa permanente’ che abbiamo organizzato dedichiamo attenzione, tempo e simpatia a tutti i visitatori”. Nei prossimi giorni ancora un calendario molto intenso con la degustazione gratuita di alcuni prodotti vinicoli e oleari offerti dal Casale Centocorvi. Inoltre, il13 1 e il 14 gli studenti dell’Alberghiero distribuiranno gratuitamente i dolci di natale. Per tutti questi motivi riteniamo che la maggior parte della cittadinanza ha molto apprezzato la realizzazione dell’evento che ha animato Civitavecchia senza pesare sulle tasche dei cittadini.