LADISPOLI – “L’altra faccia della luna è un mondo oscuro e sconosciuto e con questo non casuale riferimento abbiamo voluto intitolare la “prova aperta” del Laboratorio Teatrale dei diversamente abili, ospiti del Centro Sociale Polivalente ed dei Servizi Domiciliari”. Con queste parole il delegato alla sanità e alle politiche sociali Amico Gandini ha presentato lo spettacolo che si terrà il 28 giugno alle ore 17 presso la Sala Polifunzionale di Via De Begnac.
“I tanti che, io spero vorranno essere presenti, – ha proseguito Gandini – potranno scoprire quanta luce e quanta vita vi possa essere quando si viene tolti dal buio attraverso la potente arma dell’amore. Per esserne contagiati sarebbe importante che a questo appuntamento non mancassero coloro che, a diverso titolo, decidono le sorti della città. Per mantenere così alta l’attenzione sui diritti della persona”.
La manifestazione organizzata dalla Cooperativa Sociale “Cassiavass” che gestisce il Servizio di Assistenza con la programmazione degli Operatori dei Servizi Comunali, sarà arricchita da una esibizione del Gruppo Orchestrale “Wind” che ha liberalmente aderito grazie all’interessamento del coordinatore Sergio Cozzi.
“In questi momenti difficili – ha concluso Gandini – in cui, troppo spesso, l’ostilità sostituisce il dialogo e i personalismi prevalgono sul bene comune potremo ricevere dai meno fortunati ospiti nei nostri “Centri” una grande lezione di vita”.