A Bracciano collettiva di pittura in rosa per la manifestazione “Un Lago di Talenti”

BRACCIANO – Inaugurata ieri a Bracciano, presso le sale dell’Archivio Storico in piazza Mazzini 5, la mostra di pittura allestita nell’ambito della prima edizione della kermesse “Un Lago di Talenti – La Principessa dei Laghi Italy”, la manifestazione, organizzata dall’Agenzia Spettacolo, Arte, Cultura Internazionale (S.A.C.I.) di Umberto Giannini mirata a far emergere professionalit? femminili in vari ambiti tra cui quello artistico.
In particolare le artiste, alcune delle quali professioniste, si sono cimentate nella realizzazione di opere ex novo ispirate al territorio del lago di Bracciano.
La mostra è fruibile al pubblico dalle ore 10 alle ore 13 e dalle 15 alle 19 tutti i giorni, grazie anche alla collaborazione della Pro Loco di Bracciano, fino a venerdì 16 settembre. Le prime tre opere classificate, unitamente ad altri quadri, resteranno esposte negli stessi spazi fino a domenica 2 ottobre.
In esposizione le opere di Santina Arcangeletti, Palma Bellardoni, Rosanna Della Valle, Paola Giustini, Rosangela Greco, Giulia Fontana, Fanny Peruggi, Tamara Tuzi, Carla Villani.
La direzione artistica, l’allestimento mostra e la premiazione sono a cura di Margherita Valboa su incarico di Umberto Giannini della S.A.C.I..
L’intera manifestazione  è patrocinata da vari enti tra i quali il Comune di Bracciano e il Consorzio Lago di Bracciano.