800 presenze per la prima edizione di “Delittammare”

588

SANTA MARINELLA – Sabato 25 agosto si è chiuso il calendario degli eventi che hanno dato vita alla prima edizione di “Delittammare” – Santa Marinella in giallo.

Nato da un’idea dello scrittore Paolo Tagliaferri e da lui realizzato, organizzato e condotto insieme all’associazione culturale Book Faces di Civitavecchia, “Delittammare” si è snodato lungo ben tredici appuntamenti nel periodo tra aprile e agosto.

Appuntamenti che hanno visto la presenza degli scrittori Fabio Mundadori, Gian Luca Campagna, Giorgio Bastonini, Gino Saladini, Diego Zandel, Alessandro Vizzino, Alessandro Maurizi, Bruno Pronunzio, Paolo Tagliaferri e i fratelli Max e Francesco Morini, senza contare l’evento costola di “Delittammare” denominato “True Stories”, con ospiti gli scrittori Alessandro Bisozzi, Mauro Valentini e la coppia Massimo Lugli e Antonio Del Geco.

Ottimo l’afflusso del pubblico ai vari eventi, che si attestato su un numero finale di circa 800 presenze.

Non è mancato, tra l’altro, il sostegno dell’Amministrazione comunale locale, che ha concesso in più di un’occasione il patrocinio e che ha visto presente più volte la consigliera comunale Maura Chegia.

Tutti gli intervenuti si sono detti colpiti dalla competenza e dalla professionalità dimostrata dallo staff di “Delittammare”, che sta già lavorando a una nuova serie di appuntamenti per il prossimo anno.