Una serra di marijuana in casa, 34enne denunciato dalla Polizia

CERVETERI – Una vera e propria piantagione di marijuana, allestita all’interno di una serra artigianale, quella rinvenuta ieri a Cerveteri dalla Polizia di Stato del Commissariato di Civitavecchia e che ha portato alla denuncia di un 34enne.

La serra, munita di un vero e proprio impianto di irrigazione, ventilazione, illuminazione e riscaldamento, per la crescita e all’essiccazione del fogliame, risultava contenere circa 10 piante di marijuana, alcune già in infiorescenza ed alcune addirittura ricavate da queste per “talea”; altre invece sono state rinvenute in vari ambienti dell’appartamento, tutte destinate quindi al successivo spaccio in ambito cittadino.
Nel corso della perquisizione domiciliare, gli agenti hanno rinvenuto anche alcuni strumenti atti alla successiva suddivisione in dosi dello stupefacente, bilancine di precisione, tavola per il taglio e strumento trita foglie, nonché una piccola quantità di “cocaina”, il tutto sottoposto a sequestro.

Al termine dell’attività esperita, l’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria e dovrà rispondere di produzione e coltivazione di stupefacenti.